lunedì 4 novembre 2013

Star del giorno.....JENNIFER LOPEZ!

Ciao a tutte,

il post di oggi sarà su una sexy bomba latina, la straordinaria JENNYFER LOPEZ!!!!!!!

Jennifer Lopez o J.LO nasce a New York (beata lei) il 24 luglio 1969 ed è una cantante, attrice, ballerina, coreografa, produttrice di profumi, stilista, produttrice discografica e politica statunitense. Vediamo un po', c'è altro?! Ah sì, dimenticavo, è bellissima!!!!!

Il suo debutto nella musica è stato il 1° giugno 1999 con l'album On the 6, riferito alla linea 6 della metropolitana, che lei prendeva per spostarsi da Castle Hill,nel Bronx, per arrivare in centro. L'album raggiunse la top ten del Billboard 200 con 9.500.000 copie vendute.

I singoli più famosi ve li ricordate?! IF YOU HAD MY LOVE, WAITING FOR TONIGHT e LET'S GO LOUD!!!!

               JLO

Da lì Jennifer non si è più fermata, esplorando diversi generi musicali come R&B, dance, latin pop, hip-hop, rock e house. 

La nostra J.LO ha un gran fiuto anche per l'affari, infatti nel 2003 lancia una linea di capi d'abbigliamento chiamata J.LO by JENNIFER LOPEZ. Le sue linee di moda hanno fatto parte di molti eventi settimanali di moda di New York.

Jennifer si getta, anche, all'interno dell'industria di profumi e debutta con la sua fragranza GLOW by J.LO. Nel 2010 produce altre due fragranze: LOVE & GLAMOUR e NEW FRAGRANCE LOVE AND LIGHT

Ovviamente,oltre ad essere una bravissima cantante, una ballerina straordinaria e un'incredibile donna d'affari, la nostra Jennifer è anche una bravissima attrice! Ecco alcuni film dove la vediamo protagonista:

  1. THE CELL
  2. ANACONDA
  3. PRIMA O POI MI SPOSO
  4. VIA DALL'INCUBO
  5. AMORE A CINQUE STELLE (uno dei miei preferiti)
  6. SHALL WE DANCE? (un film che riguarderei ogni giorno)
  7. PIACERE SONO UN PO' INCINTA
  8. QUEL MOSTRO DI MIA SUOCERA (una commedia che mi ha fatto  morire dalle risate)
Anche in campo sentimentale si è data da fare, direi. Nel 1997 si sposa per la prima volta con Ojani Noa, per poi divorziare un anno dopo. Nel 2001 sposa Cris Judd da cui divorzia nel 2003. Dal 2002 al 2004 vive una turbolenta relazione con l'attore Ben Affleck. Dopo la rottura con Ben, Jennifer inizia una relazione con l'amico Marc Anthony con il quale arriva il terzo matrimonio e due bellissimi gemelli Max e Emme. I due divorziano nell'aprile del 2012. Attualmente frequenta il ballerino e coreografo Casper Smart. Speriamo che con lui sia la volta buona, non c'è due senza tre e la quarta vien da sé.

Jennifer Lopez è straordinaria in tutto ciò che fa, si mette continuamente alla prova ed è sempre in cerca di nuove sfide! A 44 anni è già una delle donne, più belle, più ricche e famose al mondo! Senza contare che è una vera e propria icona in fatto di stile!

Amo questa donna!!! 

Vi saluto bellezze, alla prossima!!!!

Un bacio

Valentina


4 commenti:

  1. Io la trovo bellissima e molto sensuale! Ad averceli i suoi 44 anni!
    Grazie del post scacciapensieri!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. io adoro JLo!!^_^..bellissima...e poi bravissima..sa fare tutto!!che fortuna!!!!!!>_<

    RispondiElimina
  3. che bel blog, mi sono iscritta
    passa da me se ti va 
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!