About


In questo blog parlo delle due mie grandissime passioni LA MODA e il MAKE-UP che tratterò  nella versione LOW COST.

Il mio obiettivo è quello di dimostrare che per essere impeccabili e di tendenza non sempre bisogna spendere cifre esorbitanti. Fare shopping è divertente, ma può risultare fatale se non si presta attenzione al prezzo e alla qualità di quel che si compra.

Tutti i prodotti make-up vengono testati su di me prima di recensirli e le opinioni su di essi sono del tutto personali, quindi se sei una casa cosmetica e vuoi mandarmi dei prodotti, sappi che non avrò pietà ihiihihihihihihihihihihihi!!!!!!!

Lo stesso vale per i capi d’abbigliamento, che anche se non acquisto i prodotti specifici, li tocco e li provo con vari abbinamenti, valutando il rapporto qualità/prezzo.

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi.

Spero di divertirvi e che i miei consigli vi siano utili per fare dei buoni acquisti ed essere sempre trendy e alla moda!!!!!

Un bacio

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!