sabato 9 novembre 2013

Make-up Trend WINTER 2013!

Make up winter 2013

Ciao a tutte,

oggi parleremo del MAKE-UP TREND che andrà in questa stagione invernale.

Avremo più look da sfoggiare per essere irresistibili anche con temperature sotto lo zero....brbrrrrrrrrrrr!!!!!

  1. MAKE UP NUDE: la pelle è in primo piano e predilige l'effetto GLOWING, ossia bagliori di luce sugli zigomi scolpiti da un blush dal colore naturale. Questo donerà un aspetto molto fresco e delicato, un make up minimal per un'eleganza travolgente.
  2. PALPEBRE LUMINOSE E SCINTILLANTI: ombretti metallizzati e luminosi come l'oro, il bronzo e l'argento per rendere i nostri occhi magnetici e irresistibili! Per un look davvero deciso, applicare  l'ombretto luminoso su tutta la palpebra superiore e inferiore, mentre sulle labbra un leggero tocco di gloss. Con questo abbinamento non passerete di certo inosservate!
  3. LABBRA DECISE E VAMPIRESCHE: con una pelle luminosa e un aspetto molto soft e delicato, sulle labbra si può eccedere per rendere il nostro look semplice, ma di effetto. Qui entrano in gioco i rossetti bordeaux, marroni, rosso fragola e viola.
  4. SMOKEY EYES: ormai intramontabile e portabile in ogni stagione, lo smokey eyes sarà bicolore, nuance scure sulla palpebra superiore e nuance brillanti su quella inferiore per  uno sguardo extra large...WOW!!!!
E voi quale di questi trend preferite per l'inverno?

Spero di esservi stata utile!

Un bacio

Valentina



4 commenti:

  1. Io i rossetti scuri non riesco a portarli.. penso che mi butterò come sempre sul trucco occhi!

    RispondiElimina
  2. Nice blog!!

    I'm follwing you now with GFC, hope u follow back :)
    kisses

    www.magdalennes.blgspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome in my blog, I am very glad that you joined my readers. I'm your follower now!

      See you soon

      kiss

      Valentina

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!