domenica 3 novembre 2013

La mia festa di HALLOWEEN...

Ciao a tutte,

oggi vi parlerò della festa di Halloween che io e mio marito organizziamo tutti gli anni a casa nostra , insieme ai nostri amici.

Partiamo subito con il menù:




Mi piace cambiare il menù ogni anno, non solo per mettermi alla prova ai fornelli, ma anche per far divertire gli ospiti e ovviamente farli morire di paura, ahahahahahhaahha!!!!!!

Ormai è un appuntamento fisso per noi e i nostri amici, è una divertentissima occasione per ritrovarci e passare del tempo tutti insieme e sfidarci per la maschera più bella e spaventosa!!! La vincitrice quest'anno è stata la GOTHIK DOLL della nostra amica Sara, la quale come premio si è portata a casa una dentiera da vampiro e un chupa chups!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

E' stata davvero una bellissima serata!!!! Vi adoro ragazzi!!!!



E voi che avete combinato ad Halloween?

Un bacio 

Valentina




4 commenti:

  1. ahahahha che belli sia i costumi che il cibo :)

    RispondiElimina
  2. Che belle fotine.Io sono andata a un paio di feste con amiche e fidanzato...è stato un halloween divertentissimo!!!Eli

    RispondiElimina
  3. ma che bella serata!! io purtroppo quest'anno non ho fatto nulla, spero di rifarmi il prossimo anno >.<

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!!!!!!!!!>_<..anch io adoro festeggiare Halloween e cambiare menù ogni anno!!..che foto fortissime!!!!^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!