sabato 16 marzo 2013

Review Ombretto COLOR TATTOO Maybelline!!!!

Ciao a tutte, oggi,finalmente,è una bellissima giornata di sole, sento profumo di Primavera, peccato che devo andare a lavoro!!!!!! Comunque oggi parlerò di un prodotto della Maybelline New York,(marca con la quale mi trovo molto bene, tanto che negli ultimi tempi sto facendo review solo su questi prodotti) il EYESTUDIO COLOR TATTOO 24 hr!!!!!


Lo adoro per il semplice motivo che avendo una formula in gel-crema è molto pratico e facile d'applicare, dando un risultato professionale e una lunghissima durata. 

Cosa fondamentale e importante, di questo prodotto è che, essendo super pigmentato, non va ad accumularsi nelle pieghe dell'occhio, infatti, anche senza l'applicazione del primer, il risultato è fenomenale e il suo colore rimane intenso.

Lo possiamo trovare in 6 bellissime colorazioni:

  • TIMELESS BLACK (nero intensissimo)
  • IMMORTAL CHARCOAL (grigio)
  • PERMANENT TAUPE (tortora)
  • ALWAYS GREEN (verde smeraldo)
  • TURQUOISE FOREVER (turchese)
  • ENDLESS PURPLE (viola acceso)
Il mio preferito che sto usando praticamente tutti i giorni e che mi salva, soprattutto quando vado di fretta e non ho troppo tempo per truccarmi, è il PERMANENT TAUPE ( nella foto in alto) una tonalità opaca che si può usare sia per make-up da giorno che da sera.

Spero che questo post vi sia utile, scappo a lavoro!

Un bacione

Valentina

6 commenti:

  1. Anche io ce l'ho e lo adoro!!!! Lina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un prodotto sensazionale, sono contenta che anche tu ti trovi bene ad usarlo!!!!!

      Elimina
  2. Io avevo quello bordeaux uscito con un'edizione limitata... mi ci sono trovata benissimo! Concordo con tutto quello che hai detto te... La settimana scorsa ho trovato il Permanent taupe in offerta da acqua e sapone a meno di 6€...potevo non prenderlo?!!?! :)

    RispondiElimina
  3. Wow che fortuna a meno di 6€ è stato un'affare!!!! Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ti ho scoperto grazie all'iniziativa di 30metriquadri, sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    ciao!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho scoperta perchè cercavo review su questo prodotto. il tuo blog mi piace molto quindi hai una nuova follower :)
    se ti va passa da me quando vuoi.
    http://marycliath.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!