giovedì 28 marzo 2013

Secondo premio!!!!

Un grazie enorme a Il mio paiolo magico che mi  ha assegnato questo premio!!!!! 







La persona che riceverà questo premio dovrà rispondere ad alcune domande e passarlo a sua volta ad 12 blogger con meno di 200 iscritti.

Rispondo alle domande:

IL TUO COLORE PREFERITO?

Verde


QUAL'è IL TUO ANIMALE PREFERITO?

Il Gatto... ho una splendida gattina di nome NINA

BEVANDA ANALCOLICA PREFERITA?

 succo di frutta all' albicocca

LA MIA PASSIONE?

 La moda e il make up

NUMERO PREFERITO

3

FACEBOOK O TWITTER?

Mi piacciono entrambi

PREFERISCI FARE REGALI O RICEVERLI?

Un po' tutti e due

GIORNO DELLA SETTIMANA CHE PREFERISCI?

Giovedì

Premierò a mia volta.....



Grazie mille!!!!!!

Un bacio

Valentina



12 commenti:

  1. ciao cara grazie per il premio, ma indipendentemente dal fatto che ho 200 iscritti, gia ho ricevuto questo premio :(, ti ringrazio per avermi pensato ;)

    baci dedyna

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara e complimenti anche a te per il premio :D
    Un bacione
    presto farò il post

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! Per avermi pensata!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio anche se non ti conosco.. ho aperto da poco un blog passa da me .. mi piacerebbe seguirci a vicenda.. io ti seguo.. Ciao ciao.. :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi pensata!E complimenti per averlo ricevuto!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille tesoroooo! sono molto lusingata! Buona Pasqua!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Grazie per il premio! Sul mio blog c'è un link party in corso, partecipando hai la possibilità di far conoscere il tuo blog
    http://girlybike.blogspot.it/2013/03/link-party-di-primavera.html
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  8. grazie!!! nina ne sono lusingata
    ma per mancanza di tempo non potrò fare il post :-( mi spiace
    ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono una tua nuova folower. Ti ho scoperta grazie all'iniziativa OnLine Link Party. Hai un blog carinissimo e se ti va passa a trovarmi. Baci Sara

    RispondiElimina
  10. Ciaooo Nina :) complimenti per il tuo premio ^^
    ti seguo da poco e ti ho aggiunta anche a google +, se ti va di passare da me, sei super benvenuta *_*

    un bacione

    RispondiElimina
  11. complimenti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!