domenica 17 marzo 2013

RELOOKING del blog!!!!!!

Ciao a tutte oggi che sono di riposo invece di essere una bella giornata come quella di ieri, pioveeeeee, uffaaaaaa, ma mi sono consolata facendo una bella torta a limone, che ora è in forno, vi posterò poi com'è venuta!!!!!! Buona non vedo l'ora di fare merendaaaaaa!!!!!!!

A parte questo, per chi non mi segue ancora su Facebook, avevo postato sul profilo della pagina DRESS and LIPSTICK il nuovo look per il blog.

Dateci un'occhiata e fatemi sapere se vi piace......in merito a questo voglio ringraziare appunto LALILA,blogger che conoscerete già, con la quale mi sono confrontata e mi ha fatto riflettere su tante cose dandomi una mano, crea delle cose molto carine per abbellire e personalizzare  il proprio sito web, io ho usato un suo sfondo a pois per questo relooking. Fatele visita è davvero molto brava IL BLOG DI LALILA

Buona domenica

Valentina


6 commenti:

  1. Carissima grazie mille!
    sì questo pois con i colori che hai scelto si abbina proprio bene, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima che ti piaccia...grazie ancora...

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carino il blog!Ti ho scoperta grazie all'iniziativa On Line Link party! se ti va possiamo seguirci a vicenda, io inizio subito, ti aspetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. La grafica del tuo blog è molto bella.
    Grazie per la partecipazione al mio link party!

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina!!! Carinissimo il restyling!

    C'è un premio sul nostro blog per te!!!! Passa a ritirarlo!!! :-D

    Bacino

    Premio

    Online Fashion Gastro Blog

    RispondiElimina
  6. ciao valentina
    ti ho conosciuto per caso quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare c'è un iniziativa che si chiama fatti conoscere che ti permetterà di farti scoprire da altre blogger ciao rosa su kreattiva

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!