martedì 5 marzo 2013

Review EXPERT FACE BRUSH Real Techniques

Ciao a tutte, è tantissimo tempo che volevo parlarvi di una linea di pennelli che a mio avviso è veramente sorprendente e della quale non riesco più a farne a meno, la REAL TECHNIQUES.

Per chi non la conoscesse, la Real Techniques, è il brand della famosissima SAMANTHA CHAPMAN del canale you tube PIXIWOO.

Samantha Chapman è una make up artist con più di 15 anni d'esperienza, la quale è riuscita a realizzare una linea di pennelli unica ed inimitabile.

Oggi vi parlerò di uno dei pennelli che preferisco di più dell'intera linea, l'EXPERT FACE BRUSH.

Questo pennello, come del resto tutti gli altri pennelli della linea, è multiuso si può utilizzare per fondotinta, cipria, correttore e blush, inoltre grazie alle sue morbidissime setole in taklon l'applicazione dei prodotti liquidi e in polvere è omogenea, donando un risultato super naturale!!!!!!!!!

Un'altra caratteristica che lo differenzia da qualsiasi altro pennello, è la sua forma ergonomica che permette di lavorare il prodotto con estrema facilità. La sua impugnatura in gomma, ha la base piatta dando la possibilità al pennello di stare in piedi.

L'unica cosa negativa è che in Italia non è reperibile, ma acquistabile on line in siti inglesi o americani. Prima di riuscire a trovare un sito con spedizione in Italia ad un costo moderato, ci ho impiegato giorni di ricerche, ma alla fine sono riuscita a trovare un sito con prezzi in euro con spedizioni in Italia a soli 4,95€

Link sito: http://www.cloud10beauty.com/
Prezzo: 11,99€

Questo sito è veramente ottimo per acquistare cosmetici on line, è super fornito e in meno di una settimana l'ordine arriva a casa.

Spero di esservi stata utile.....

Un bacio

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!