venerdì 17 maggio 2013

L'eleganza del Fenicottero Rosa....

Ciao a tutte,

Scusate per la lunga assenza, ma purtroppo ho subito un'operazione all'appendicite e sono tornata a casa ieri! Sono tutta dolente e cammino male, oggi è il primo giorno che non ho fortissimi dolori alla ferita, l'aria di casa mi fa sentire meglio!

Operazione a parte, oggi  parlerò del colore molto diffuso e che andrà tantissimo in questo periodo, parlo proprio di lui.......IL ROSA FENICOTTERO!


Solitamente il rosa non è un colore scelto spesso da noi donne, per il semplice fatto che richiama molto l'infanzia e sembra più appropriato ad una bambina piuttosto che ad una donna.
Beh! Non è affatto così il rosa in tutte le sue tonalità, soprattutto in questa stagione, dove siamo anche  abbronzate, è un must perchè da quel tocco di femminilità e raffinatezza che ci vuole!!!!

Vi consiglio di prenderlo in considerazione, non ve ne pentirete!!!!!

Spero di esservi stata utile!!!!

Un bacio


Valentina



1 commento:

  1. Ciao Nina sono Elisa ^_^
    Attirata dal fenicottero perchè è adorabile ed elegante sono arrivata al tuo blog. Trovo anche io che come colore estivo il rosa sia favoloso anche se a volte lo uso anche d'inverno con collane o accessori per ravvivare il mio look almost all black .Un bacio e ti aspetto sul mio blog.Eli

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!