domenica 19 maggio 2013

Smalti NEE MAKE UP MILANO!!!!

Ciao bellezze, oggi resteremo sempre in tema del ROSA, ma andremo a vedere quali sono le proposte per colorare le nostre mani con questo splendido colore!!!!

Vi propongo la linea estiva che ha lanciato NEE MAKE UP MILANO.


Questi smalti hanno una formula rivoluzionaria che garantisce una resa "GEL LOOK" con una sola passata per un risultato curato e ultra glam!

Partendo dal primo a sinistra troviamo:

  • n.130 DUBAI GIRL per chi ama ostentare senza esagerare
  • n.132 PINK TUTU per le più romantiche
  • n.159 GERANIO per le più decise

Prezzo: 12,40€(confezione 10 ml)


Dove trovarlo: sito on line NEE MAKE UP MILANO


Spero di esservi stata utile!


Buona manicure!


Un bacio 


Valentina






4 commenti:

  1. che bei colori!:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Con immenso ritardo ho ritirato il premio che mi avevi assegnato
    http://girlybike.blogspot.it/2013/05/premi-su-due-ruote.html
    Come vedi dal mio blog io adoro il rosa :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ti ho conosciuta tramite l'iniziativa Kreattiva :-)
    Nuova follower :-) Se ti va passa da me ^_^
    Bacio, Andrea!
    lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori *___*

    Ti ho taggata in un post: http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html
    Passa se ti va ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!