domenica 26 maggio 2013

Partenza per NYC....Cosa c'è nella mia trousse?


Ciao a tutte,

fra una settimana io e Alessandro partiamo per NEW YORK CITY!!!!!!!! Abbiamo risparmiato un anno per poter fare questo viaggio e visto anche le ultime sorpresine, ce lo meritiamo tutto....e non vediamo l'ora!!!!!

Oggi, infatti, vi mostrerò quale sono i prodotti make-up e per la pulizia del viso che porterò per questi dieci giorni nella Grande Mela.

Non ho portato moltissimo, solo prodotti facili e veloci da applicare, proprio perché saremo sempre in giro e ho intenzione di fare un po' di sano e puro SHOPPING!!!!!! 

Cominciamo.......


PRODOTTI MAKE-UP




Per la base ho deciso di portare: fondotinta FIT ME N.115, CC CREAM dell'Oreal(per quando ho poco tempo), il filtro solare CITY BLOCK SHEER 25 SPF della Clinique, cipria HD Elf Studio e la terra in polvere ZOEVA.

Per gli occhi porto: due matitoni della KIKO (verde acqua e rosa) e uno della ZOEVA (verde scuro), primer occhi ZOEVA, Eyeliner nero in gel ESSENCE, Eyeliner verde acqua della ZOEVA, due ombretti in crema COLOR TATTOO MAYBELLINE NY (Permanent Toupe e Gold), mascara Effetto Piuma MAYBELLINE NY, mini mascara CLARINS (da borsetta per portarlo sempre con sé), 6 matite per gli occhi (una nera Smoky Eyes Maybelline NY, una color burro Pastello Neve Cosmetics, una blu metallizzato Pastello Neve Cosmetics ,una grigia e una azzurra della KIKO) una matita per sopracciglia, colla per ciglia finte, Fix + MAC Cosmetics, ombretto viola satinato della PUPA e la palette 88 colori opachi della ZOEVA.

Per le guance ho deciso di portare una sola palettina di blush rosati e color pesca.

Per le labbra, invece, porto rossetti a lunga durata: una tinta per labbra rosa freddo YSL, un rossetto rosso Linea Glossy della KIKO, un rossetto fucsia Linea Kate Moss della Rimmel, uno color corallo Super Stay 14 hr Maybelline NY e un gloss rosa della Essence.

E' arrivato il momento dei PENNELLI......La qualità della foto è pessima, scusate ehehehehe!!


Porto il set Bamboo di 12 pennelli della Zoeva e il mini set di sette pennelli Neve Cosmetics, in più aggiungo il Face Expert Brush REAL TECHINIQUES, altri 3 pennelli da sfumatura, due pennelli di precisione e il piegaciglia.

Per quanto riguarda il trucco, abbiamo finito, adesso passiamo alla pulizia del viso.

PRODOTTI PULIZIA VISO


Per quanto riguarda la pulizia del viso porto il giusto indispensabile: salviette struccanti (solitamente non le uso, ma in viaggio sono pratiche) struccante bifasico occhi e gel detergente small size CLARINS, dischetti struccanti e la crema idratante GARNIER ESSENTIAL. Dato che le previsioni hanno dato bel tempo porto anche i solari BIOTHERM per proteggere ulteriormente la pelle dai raggi UV, 30 SPF per il viso e 15 SPF per il corpo.

Con questo ho finito, spero di esservi stata utile!

Alla prossima!!!!!

Un bacio!

Valentina

P.S: sto pensando di fare un post "COSA C'E' NELLA MIA VALIGIA?", per mostrarvi quale outfit ho scelto per la mia vacanza, che ne dite? Fatemi sapere che ne pensate!!!! Un bacio!!!!!

4 commenti:

  1. Awwwww che bello un viaggio a New York *ç* Mi sembra che ti sia organizzata benissimo! Il mini set di pennelli Neve ce l'ho anche io e lo adoro!!

    RispondiElimina
  2. Quante cosine carine!! Comunque adorerai NY!!! E' stupenda!!! Buon viaggio! ^_^

    RispondiElimina
  3. Thank you for the follow ! I'll return the favour :) If only I could undersand your posts!

    xx

    Janice

    www.fashionpop.me

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!