lunedì 7 gennaio 2013

Prodotti Top 2012!

Ciao a tutte, oggi posterò i prodotti di make-up che per me sono stati il top dello scorso anno.

Partiamo con i prodotti VISO:







BB Cream Garnier per pelli chiare: è stata una rivelazione, idrata e dona luminosità alla pelle senza appesantirla.


Fondotinta Flawless Finish Foundation Elf Studio: fondotinta fluido dalla consistenza semi-opaca a lunga durata. Protegge la pelle dal sole con un livello di protezione 15 SPF.













Cipria translucida Fix&Matte Essence: ottima per fissare prodotti in crema come fondotinta, correttori, ombretti e rossetti.

Blush Neve Cosmetics: Blush in cialda molto scrivente dalla lunga durata, bellissime le tonalità del rosa e del pesca. Questi tre sono i miei preferiti: Emoticon ( rosa caldo opaco) Sunset (pesca aranciato opaco) Lotus (rosa chiaro matte)


Correttore Magic Concealer Pupa: ottimo per le occhiaie e per illuminare la palpebra mobile, utilissimo soprattutto  la mattina per aprire lo sguardo e camuffare il gonfiore del sonno.

Palette Correttori Catrice: questa palette di 5 colori è ottima da portare sempre in borsa per correggere in ogni momento occhiaie, imperfezioni e rossori.


Fix + MAC Cosmetics: è un fissante make up, rende la pelle radiosa grazie alle vitamine e minerali che contiene, è un mix decongestionante di tè verde, camomilla e cetriolo. Si può spruzzare sul pennello da fondotinta per agevolare la stesura del fondotinta liquido. Ottimo anche per bagnare l'ombretti.
Set Pennelli Bamboo Zoeva: questo set di 12 pennelli lavorati a mano con il manico di bamboo e setole sintetiche molto morbide, è veramente un prodotto valido al 100%, mi sono trovato molto bene, ve lo consiglio vivamente. E' utilissimo da portare in viaggio, grazie al suo formato e alla custodia in lino molto carina.


Adesso invece partiamo con i prodotti OCCHI:


Primer occhi Zoeva: Primer a lunghissima durata, uniforma l'incarnato facilitando la stesura dell'ombretto.
Primer Occhi Kiko: stesse caratteristiche del primer zoeva, sono molto simili ed entrambi validi.


Stay All Day Essence: ombretti in crema dai colori metallizzati molto facili da sfumare.
Ombretto Lumyns Silk Pupa: ombretto effetto satinato, garantisce un risultato uniforme, elegante e luminoso. Si può usare anche bagnato per ottenere uno sguardo più intenso e magnetico. Io mi sono innamorata del  viola n.301, è bellissimo!!!!

Palette 96 Zoeva: contiene 96 colori opachi altamente pigmentati e facili da sfumare.
Palette Nude Zoeva: contiene 28 colori opachi e satinati per creare look naturali, ma d'effetto.



Pastello Neve Cosmetics: bio matita morbida e facile da sfumare, super scrivente anche all'interno dell'occhio. Colori consigliati blu zaffiro,verde bosco e viola confetto.
Matita Kiko edizione limitata Olimpiadi: matite morbidissime e coloratissime per look davvero molto originali.
Eyeliner Liquido Elf:  colore ricco, anti-sbavatura e la punta sottile del pennellino garantisce una precisa e sottile definizione.
Matita I love rock Essence: matita nera super scrivente ottima per lo smokey eyes.


Mascara Get Big Lashes Essence: volumizzante grazie al maxi applicatore che raggiunge anche le ciglia più  piccole donando un sguardo più intenso.
Dramatic Lash Kit Elf: ciglia finte effetto drammatico, molto facili da applicare, rendono lo sguardo molto intenso, ma naturale.


Per finire passiamo ai prodotti LABBRA:




Rossetti Kate Moss Rimmel: tre linee di rossetti idratanti e a lunghissima durata, un "must have" della vostra trousse, io mi sono letteralmente innamorata del n.20 della linea matte ( confezione nera con la firma della top model rosa) è un punto di fucsia bellissimo!
Tinta Labbra YSL: non è un prodotto molto economico, ma è veramente straordinario e dura molto a lungo senza seccare troppo le labbra. Vi consiglio il n.17 Encre Rose.
Matita labbra Essence: dona un'incredibile definizione alle labbra, ottima sia per il contorno che per colorare tutte le labbra come un rossetto.


Spero di esservi stata utile, buona giornata! 

Un bacio

Valentina






















2 commenti:

  1. Ciao siamo new followers!! All stay di essence sono eccezionali!

    Anche noi abbiamo fatto la nostra top 2012!
    Se ti va di leggerla questo è il link : http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/prodotti-top-make-up-del-2012.html

    Le Tre Line
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Bellissimo blog, ti seguirò sicuramente!!!

      Una bacio

      Valentina

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!