lunedì 31 dicembre 2012

Trucco Capodanno!!!!!

Ciao a tutte, qualche giorno fa vi ho dato qualche suggerimento per essere elegantissime la sera del 31 dicembre, ma per essere impeccabili dobbiamo avere anche un make-up scintillante!!!!!!

Infatti, ancora una volta, vi mostrerò con un video come fare.....ahahahahahah di nuovo!!!! Ahahahahahah!!!!!

I prodotti che uso sono tutti all'interno del video, partirò direttamente con il trucco occhi saltando la parte della base del viso. Per creare la mia base ho steso il fondotinta con un pennello, ho applicato il correttore sull'occhiaie e sull'imperfezioni, ho fissato il tutto con una cipria traslucida HD (high definition) e sono partita con il trucco occhi.

Buona visione e vi auguro un felice anno nuovo!!!!!!


Un bacio



Valentina




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!