mercoledì 19 dicembre 2012

Tinta per labbra ysl!!!

Ciao a tutte, chi di voi non ha sentito parlare della tinta per labbra di Yves Saint Laurent? Io l'ho ricevuta come regalo di compleanno dalle mie amiche e devo dire che l'adoro. Questa tinta per labbra la troviamo in ben 19 colori, ha una finitura glossy e una durata davvero lunga! 

L'unico difetto di questo prodotto è il prezzo un po' alto, costa all'incirca 28€ ovviamente sono spese benissimo perché il risultato è davvero soddisfacente.






Queste sono le tonalità che troverete in tutte le profumerie:


Io ho provato la n.17 ENCRE ROSE, un rosa bubble gum portabilissimo sia per look da giorno che da sera.


Spero di esservi stata utile, scappo a preparare cena....dopo mi attende montaggio tavolo Ikea....evvivaaaa!!!!

Un bacione


Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!