giovedì 31 gennaio 2013

Review "Eyeliner ZOEVA"


Ciao a tutte, altra review make-up per oggi, parleremo degli eyeliner liquidi Zoeva!

Nonostante la marca Zoeva sia una delle mie preferite, purtroppo devo dire che questo prodotto non mi ha entusiasmato più di tanto.

Ho acquistato i due eyeliner in saldo a 2,50€ e ho scelto il colore tree-riffic (verde oliva intenso) e il color mediterraneo (verde acqua).  Dalla confezione e dalla descrizione sul sito, sembravano colori molto intensi e metallizzati, ma per ottenere quel tipo di risultato dobbiamo lavorare il prodotto procedendo con più passate, quindi lo sconsiglio a chi va di corsa, perché richiede un po' di tempo e di precisione.



Insieme a questi due prodotti ho preso anche il FOREVER EYE CRAYON color wanderlust (verde metallizzato molto simile al tree-riffic dell'eyeliner). Questo matitone, invece mi è piaciuto molto, soprattutto per la sua consistenza cremosa facile da sfumare e a lunga durata. Ottimo per lo smokey eyes, non si accumula nelle pieghe dell'occhio ed la sua formula waterproof asciuga velocemente.

Prezzo in saldo: 3,00€

Sperando di esservi stata utile, mi preparo per andare in palestra!!!!! Che fatica!!!!!! IHIHIHIHIH!!!!

Un bacione!

Valentina









Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!