sabato 24 novembre 2012

Smalti Glitter!






Ciao a tutte, a chi di voi non piace essere scintillanti e splendenti? Beh, quest'anno il Glitter è su vestiti, accessori, make-up e nail art.

Oggi mi dedicherò alla vostra manicure e  vi mostrerò quali sono i prodotti top del momento per rendere le vostre mani originali e luminose!








Quasi tutte le case cosmetiche stanno proponendo delle linee di smalti glitter, ma quelle che mi sono  piaciute in modo particolare sono la linea dell' Essence e della Maybelline New York.

La manicure glitter può sembrare più adatta per un' occasione speciale come Natale o Capodanno, ma applicarli su una base nude darà alle vostre mani un effetto molto fine con un tocco di personalità.

Se invece, appunto avete intenzione  di rendere la vostra manicure davvero originale e grintosa provate ad applicare il vostro smalto glitter su una base viola o blu elettrico oppure nera o bordeaux, l'effetto sarà davvero scintillante!!!!

Provate per credere: 






Prodotto: Nail special effect topper

Marca: Essence

Dove lo troverete: Coin, Oviesse, Profumerie La Gardenia

Prezzo: 2,59€












Prodotto: Color Show Nail

Marca: Maybelline New York

Dove lo troverete: Profumerie Modus e La Gardenia, Upim e Coin.

Prezzo: 6,99€ circa





Spero di esservi stata utile, un bacione e buon fine settimana!!!!!

Valentina





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!