domenica 11 novembre 2012

Palette SLEEK MAKE UP


Ciao a tutte, siamo tornati ieri dalle ferie purtroppo sono finite sigh, sigh, e domani si torna a lavoro...in questa settimana a Vicenza-Padova-Verona ho avuto modo di entrare in moltissime profumerie, in particolare modo da Sephora che praticamente è ovunque e ho travato una palette molto, molto carina con un formato small, utilissimo da portarsi in borsa per qualsiasi occasione. 



La I-Divine Ultra Mattes V1 è una palette di 12 ombretti effetto mat da usare anche come eye liner. Io personalmente ho scelto la palette dai colori shocking per creare un look deciso e originale, ma le potete trovare anche nella versione nude e shimmer.

Prezzo: 9.90€

Dove: Sephora

Potete acquistare questa linea anche on line dove troverete altre 12 tonalità della palette I-Divine, c'è davvero l'imbarazzo della scelta....


Spero di esservi stata utile, vi saluto lasciandovi ascoltare la mia canzone-fissa che in questi giorni non ho fatto altro che canticchiare, la nuova canzone di Robbie Williams Candy

Un bacio e buona domenica

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!