domenica 4 novembre 2012

Festa halloween 2012

Ciao a tutte, come vi avevo anticipato qualche settimana fa, dedico un post alla festa di Halloweenche abbiamo fatto casa nostra, mi dispiace di non averlo postato prima, ma ho avuto un miliardo di cose da fare.

Io e Alessandro abbiamo tempestato la sala con ragnatele e ragni e abbiamo messo ovunque zucche illuminate, in mezzo alla sala abbiamo sistemato il tavolo per il buffet con tanto di tovaglia insanguinata...ahahahahahahahah!!!!!!

Anche quest'anno ne abbiamo viste delle belle!!!!! Wahahahahaha avevamo a cena le sorelline di Shining, il boia, la sposa cadavere, uno scheletro e Crudelia Demon, mentre i padroni di casa erano una bambolina spiritata e Saw l'enigmista (io e Ale) ahahahahahah!!!!!!! Guardate con i vostri occhi!!!!!



Abbiamo servito ai nostri ospiti un menù piuttosto insolito.....



Ci siamo divertiti tantissimo e soprattutto abbiamo passato del tempo insieme!!!!!! 


Spero di avervi fatto divertire!!!! Con questo vi saluto e vado a finire di fare le valigie che domani andiamo a Vicenza a trovare il mio zietto, evvivaaaaa finalmente siamo in ferieeeeee!!!!!!


Un bacio e a presto!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!