venerdì 21 marzo 2014

review Hd foundation MAKE UP FOR EVER

Ciao bellezze,

la review di oggi sarà su un fondotinta che sto usando molto durante i corsi nella mia scuola Make Up For Ever Academy (http://www.latruccheria.it) e con il quale sto lavorando davvero bene. Sto parlando del HD FOUNDATION DI MAKE UP FOR EVER!

hd foundation

Hd Foundation è il fondotinta dell'era digitale! Rende la pelle perfetta senza essere visibile, garantendo un risultato sensazionale. E' usato per trucco sposa e servizi fotografici proprio perché garantisce una completa copertura, senza appesantire la pelle e assicurando un risultato naturalissimo.

Prezzo: 40,00€ circa

Confezione da 30 ml

Non è molto economico, ma nemmeno uno dei più cari. Lo considero un buon acquisto perché con poca quantità di prodotto si riesce ad arrivare ad una copertura perfetta ed il risultato è davvero fantastico.

Spero di esservi stata utile....alla prossima!

Vi auguro una splendida giornata!

Un bacio

Valentina 






7 commenti:

  1. Risposte
    1. I'm in love with him!!!! Thanks for you comment!

      Kiss

      Valentina

      Elimina
  2. ...ho parlato di alcuni prodotti makeupforever proprio in un post oggi!!!...li uso diversi con soddisfazione...il fondotinta però non l'ho provato!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao....sono contenta che ti sei trovata bene con i prodotti make up for ever, sono davvero fantastici....prova i fondotinta sono tutti favolosi! Passo molto volentieri...

      Un bacio

      Valentina

      Elimina
  3. mi piacerebbe molto provarlo, acquistarlo con il 40% di sconto al cosmoprof non sarebbe niente male peccato che non posso andarci -.- online non mi fido per la colorazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistarlo al cosmoprof non sarebbe male, ma se non puoi andarci passa nel sito della mia scuola, riservano un piccolo sconto per le blogger www.latruccheria.it sul catalogo si vedono bene i colori. Prova a dare un'occhiata...fammi sapere....

      Un bacio

      Valentina

      Elimina
  4. da provare!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!