domenica 9 marzo 2014

News!

Ciao bellezze,

è davvero tanto tempo che non scrivo, ma ho avuto tantissimi impegni e novità che in questo post condividerò con voi!

Innanzitutto il 25 e 26 febbraio sono ritornata a Bologna per il 2° corso e ho conseguito l'attestato TRUCCO SPOSA AVANZATO! Sono davvero contenta e un passo alla volta sto realizzando quello che voglio.


Anche questo corso è stato davvero bellissimo, abbiamo visto tutti i tipi di prodotti per la fotografia, waterproof e water resistant per rendere perfetto e a lunga durata un trucco sposa, garantendo un risultato perfetto, naturale e di qualità. Abbiamo visto tutte le tempistiche per organizzare al meglio una prova trucco e il giorno del matrimonio. E' stato davvero interessante e ho acquisito tante tecniche nuove. Non vedo l'ora di fare il terzo corso!

Oltre a questo, sto lavorando su il portfolio fotografico che sarà il mio vero e proprio biglietto da visita,  in collaborazione con il fidanzato della mia amica Alice, Stefano Fiori, il quale ha una grandissima passione per la fotografia ed è davvero bravo, inventivo e professionale.

Ecco uno degli scatti più belli....


Ho avuto, anche,  l'occasione di fare la mia prima esperienza di make-up artist in teatro, è stato davvero emozionante e divertente! Ringrazio ancora una volta Eleonora e la compagnia Area 51 di Livorno per avermi dato questa opportunità!




Spero di non avervi annoiato....alla prossima bellezze!

Un bacio

Valentina

2 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!