sabato 11 gennaio 2014

TOP PRODOTTI 2013!

Ciao a tutte,

come avete passato queste feste? Avete mangiato a volontà? Come è iniziato questo 2014? Spero bene...oggi dedicherò questo post ai prodotti make-up che mi hanno soddisfatto nel 2013. Pronte? Bene cominciamo....

top prodotti 2013



  1. EXPERT FACE BRUSH: pennello della Real Techniques, linea di pennelli di Samantha Chapman, adattissimo non solo per stendere prodotti in crema, ma anche in polvere, permette una stesura dei prodotti in modo uniforme dando un  effetto naturale.
  2. SET DI PENNELLI BDELLIUM: set di pennelli della linea STUDIO del brand, pennelli dalle setole sintetiche, ma morbidi e facilissimi da usare per un risultato professionale.
  3. MASCARA WATERPROOF TARTE: mascara a lunghissima durata, non sbava e non forma grumi. Per il momento non è reperibile in Italia.
  4. MATITA NERA EXPERT EYES MAYBELLINE NEW YORK: matita super scrivente per un tratto definito. Molto morbida permette di utilizzarla anche come base per uno smokey eyes.
  5. FONDOTINTA FIT ME MAYBELLINE NEW YORK: la sua formula in gel non appesantisce la pelle, per un effetto nude luminoso. Ormai per me è un must, non me ne separo mai, le tonalità che uso sono 115, 120 e 220.
  6. ROSSETTI MAC: ormai sono i miei preferiti, non ne posso più fare a meno. Rossetti a lunghissima durata e dai colori davvero super pigmentati. I colori che ho usato di più sono stati Lady Danger (rosso-arancio) e Saint Germain (rosa freddo).
  7. SCULPTING KIT MAKE UP FOREVER: kit per il contouring composto da due tonalità naturali. Facile da applicare, permette di modellare tutti i tipi di volti.
  8. AMAZONIAN CLAY BRONZER TARTE: terra abbronzante opaca waterproof. E' un prodotto assolutamente privo di siliconi.
  9. STARTED SET: parliamo sempre di un set della Real Techniques, un kit di 5 pennelli per occhi davvero fantastici, grazie ai quali l'alta definizione e precisione sono garantiti.
  10. BEAUTYBLENDER: questo spugnetta mi ha davvero conquistata, grazie alla sua particolare forma arriva anche nei punti più difficili, garantendo un'applicazione del fondotinta e dei prodotti cremosi ottimale.
  11. DREAM BOUNCY BLUSH: un blush in crema spettacolare, ha una lunga durata e i suoi colori sono fantastici!
  12. POWEDER HD YOUNGBLOOD: non è un prodotto molto economico, ma è fantastico! In poco tempo è diventata una delle mie ciprie preferite, ha una texture molto leggera, ma resistente che dura tutto il giorno. Provare per credere!
Questi sono stati i prodotti che mi sono piaciuti di più l'anno passato, non vedo l'ora di scoprire e provare tante novità dell'anno nuovo...anche se in realtà ho già qualche review per voi...

Spero di esservi stata utile!

Un bacio

Valentina

4 commenti:

  1. Ciao Valentina grazie di essere passata a trovarmi su pane burro e marmellata ti aggiungo volentieri alle persone che seguo come tua follower qualche consiglio di bellezza serve sempre!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ottima selezione. I pennelli della Real Techiniques sono favolosi, ne ho solo due ma spero di riuscire a prenderne altri perchè mi ci trovo benissimo. Il blush in crema di Maybelline mi attira molto. Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao! Complimenti, il tuo blog è molto interessante:-)!
    Verrò a trovarti presto.

    RispondiElimina
  4. Spero di provarli prima o poi i rossetti MAC, quello rosa è molto bello!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!