domenica 19 gennaio 2014

Golden Globe 2014!

Ciao a tutte,

per allietare questa piovosa domenica pomeriggio, parlerò dei Golden Globe 2014!

I Golden Globe hanno avuto luogo il 12 gennaio 2014 a Beverly Hills, California, è stata presentato da Tina Fey e Amy Poehler ed è andata in onda in diretta sulla rete statunitense NBC.

I miglior film commedia sono stati:

Miglior film drammatici:

Miglior attrice film drammatico:
Miglior attori film drammatico:
Miglior attrice non protagonista:

Miglior attore non protagonista:
Ma la premiazione dei Golden Globe è interessantissima perché le celebrity sfoggiano sul red carpet i propri gusti  in fatto di vestire, ma non solo....


Quest'anno una delle regine del red carpet è stata senza dubbio Jennifer Lawrence, la quale con il suo taglio cortissimo e la semplicità del  suo vestito firmato Dior, la rendevano radiosa e sofisticata. Bellissima e elegantissima Jenna Dewan, l'abito bianco e nero di Roberto Cavalli ha risaltato il suo corpo perfetto. Zoe Saldana, purtroppo, sbaglia completamente, scegliendo un vestito asimmetrico che non risalta la sua bellezza e la sua perfetta carnagione, peccato! Non possiamo dire niente dell'affascinante Mila Kunis, il suo abito argento era incredibile e la scelta dello smokey eyes non troppo carico e i capelli raccolti in uno chignon, ha non risaltato i suoi splendidi occhi rendendoli ancora più magnetici. Scelta sbagliata per quanto riguarda il vestito della mamma Drew Barrymore, anche se il colore le donava, sembrava un ciliegio in fiore. La raggiante Sandra Bullock ha sfoggiato un elegante e audace vestito di Prabal Gurung dalla scollatura vertiginosa!Non è stata molto apprezzata la sua scelta perché considerata troppo giovanile per lei. Secondo me ha un corpo fantastico e le stava davvero bene! Il suo make up era raffinato e molto curato e la ponytail laterale era fantastica. Zooey Deschanel ha conquistato il red carpet con il suo chignon raccolto di lato con dettaglio fiorito. Il suo make up era molto semplice e naturale, ma reso sofisticato e deciso dal rossetto aranciato. Stupenda e da imitare!!!!

E a voi quale celebrità è piaciuta di più?

Buona domenica!!!!

Un bacio 

Valentina 

2 commenti:

  1. io ho adorato Olivia Wilde! quel vestito verde e il pancino la rendevano meravigliosa :)

    RispondiElimina
  2. Molto bella anche Olivia!!!! Il vestito verde faceva esaltare il colore dei suoi capelli!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!