domenica 25 agosto 2013

Star del giorno....MILA KUNIS!

Ciao a tutte! 

Oggi parleremo di una delle attrici più famose del momento...parlo proprio di MILA KUNIS!


Milena Markovna, Mila Kunis è un'attrice e doppiatrice ucraina. 

Nel 1991 emigrò con la famiglia negli Stati Uniti e si stabilì a Los Angeles. Nel 1992 il padre la iscrisse alla Beverly Hills Studios dove iniziò la sua carriera di attrice.

Mila comincia la sua strada verso il successo con piccole parti in serie televisive come Walker Texas Ranger, Baywatch e Settimo Cielo;inoltre presta la sua voce per Meg Griffin nella serie animata I Griffin.

Nel 2006 è al 47° posto nella classifica le "100 donne più sexy del mondo".

Nel 2010 il suo ruolo nel CIGNO NERO le fa vincere il Premio Marcello Mastroianni alla 67a Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Nel 2011 è al 2° posto nella classifica  le "100 donne più sexy del mondo".

Nel 2012 recita insieme a Justine Timberlake nel film "Amici di letto" (una delle mie commedie preferite!!!)e viene scelta come testimonial di Dior per le borse Miss Dior Primavera/Estate 2012.

Nel 2013 recita nel film "Il Grande e potente OZ" a fianco di James Franco e Michelle Williams ed è al 1° posto nella classifica delle 100 donne più sexy.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è stata fidanzata nove anni con Macaulay Culkin mentre attualmente è impegnata con Ashton Kutcher (poverina vero?)

Per me, Mila Kunis è una bellezza molto particolare, il suo incarnato ambrato, gli occhi grandi a cerbiatta e il suo fisico tonico e asciutto sono la chiave della sua sensualità!

Voto: 10!!!!!! Adoro Mila!!!!

Un bacio!!!!

Valentina!!!!!



12 commenti:

  1. Anche io la adoro! Nel Cigno Nero è stata favolosa, ma nel Grande e Potente Oz è stata esplosiva *O*

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto, mi è piaciuta tantissimo anche nel Grande e Potente Oz...ma la palette l'hai comprata :D?
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina! ^_^

      Guarda ho letto il commento di Chiara e dato che lei non ti ha risposto ti do' io la soluzione al mistero della palette del "Grande & Potente Oz": Vedi per l'uscita del film, per prima essence gli ha dedicato una linea di cosmetici (come hanno fatto anche in passato per altri film) molto carina, della quale io ho qualche bel prodottino che sono riuscita ad acchiappare al volo prima che, come al solito, diventassero SOLD OUT!

      Poi a ruota è stato il turno del brand "Urban Decay" che ha deciso di omaggiare il make-up delle principali protagoniste dedicandogli una palette ciascuna! (di cui ti chiedeva se ne possedevi una Chiara)♥
      I nomi delle palette sono: Theodora e Glinda, entrambe realizzate in latta e contenenti ciascuna sei ombretti, di cui 3 in formato due, ed un matitone per le labbra.
      La differenza sta ovviamente nei colori. La palette Glinda è più eterea e chiara con tonalità che vanno dal bianco al prugna mentre la Theodora presenta toni più dark e decisi con ombretti nelle tonalità del marrone, verde e nero.

      Spero di esserti stata utile e scommetto che adesso vuoi quella con Mila ho indovinato?!? ^_^

      ♥Super Kiss♥

      Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

      PS. Finalmente da domani la seconda parte di "Robin Beck...Is Back!"♥♥♥♥
      Spero ti piacerà come la prima!♥
      Thanks Again!♥♥♥♥

      Elimina
    2. Grazie mille per le utilissime informazioni...sono riuscita a vedere solo qualcosa dell'Essence, ma è andata subito a ruba, mentre quella dell'Urban Decay non sono riuscita proprio a vederla, peccato!

      Grazie ancora

      Un bacio

      Valentina

      Elimina
  3. Verissimo!!!!! La sua interpretazione nel Cigno Nero è stata fantastica!!!!!! Il mio film preferito con Mila rimane Amici di letto!

    Buona domenica

    Valentina

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Her eyes are large and to make it look more magnetic choose always smoky eyes...the smart girl!!!

      Elimina
  5. che occhi!!! Invidia... ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Ciaooo! Io adoro Mila Kunis, mi piace tantissimo! Comunque ti ho scoperta tramite Calendula e Camomilla e mi sono unita ai tuoi lettori. Se ti va passa da me! :)
    http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao sono contentissima che ti piaccia il blog, ti seguirò molto volentieri!!! Il tuo blog è molto carino, originale e interessante, complimenti!!!!

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!