giovedì 8 agosto 2013

Tendenza Basketball T-shirt!!!!

Ciao bellezze!!!!


Oggi parliamo del summer trend che sta spopolando ovunque....sto parlando della BASKETBALL T-SHIRT!!!



Questo mood, lanciato negli Usa, è arrivato dappertutto ed è stato amato a prima vista!



Indossare una basketball t-shirt, direte voi, è davvero impensabile,almeno che non giochiate una bella partita a basket, ma non è affatto così, si possono creare degli abbinamenti molto carini e originali.



Io preferisco quelle senza maniche e di rete traspirante, abbinate con degli short e un paio di tacchi altissimi avrete un look chic, originale e di tendenza.




Se invece volete rimanere su un look sportivo e comodo, potete abbinarle con gonne elasticizzate a vita alta e converse o con sneakers con zeppa!



Spero di esservi stata utile!



Un bacio



Valentina




21 commenti:

  1. I love your blog! Definitely following now, stay in touch

    http://miela-tahril.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I am glad to follow you too!! Welcome to my blog!!!

      Kiss

      Valentina

      Elimina
  2. I am from Indiana--a Hoosier and I ADORE all things basketball! :) I'm your latest follower! xo T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome to my blog!!!! I am your follower!!!


      Kiss

      Valentina

      Elimina
  3. Hello! :)
    Nice pics!
    I lov Ur blog and i follow!
    and now waiting for U following me! :)

    pat

    http://patsyhilton.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Your blog is very nice and interesting!!! I will follow with great pleasure!

      Kiss

      Valentina

      Elimina
  4. Hello dear)) I am your new follower via GFC) Hope you will do the same^^
    Have a good day!)

    http://fancyshot.blogspot.ru

    XOXO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, thanks for stopping by me gladly reciprocate!

      Kiss

      Valentina

      Elimina
  5. Ciao Nina! ^_^
    Grazie mille per essere passata nel mio blog e avermi lasciato un fantastico commento, a cui ho subito risposto e anche per essertici iscritta al volo!
    Ho apprezzato veramente moltissimo! *_*
    Mi piace molto il tuo blog, lo trovo interessante, divertente e anche molto ben curato! Brava! ♥♥♥♥
    Questo nuovo post è molto interessante, anche io se dovessi scegliere come abbinare questo tipo di t-shirt lo farei nel modo più chic come hai descritto per il primo outfit!
    Hai proprio ragione cmnq, spopolano talmente tanto queste t-shirt che da H&M sono andate via bruciate subito!!
    Mi scordavo di dirti che la tua di parlare di prodotti low-cost è una vera genialata, visto anche il periodo che si respira!

    Thanks Again!

    ♥Kiss♥

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero un tesoro, ti ringrazio per i bellissimi complimenti e per apprezzare quello che faccio! Mi sono iscritta al tuo blog proprio perchè lo trovo molto utile e interessante, sono molto felice di seguirti!

      Spero di confrontarmi di nuovo con te al più presto

      Un bacio grande

      Valentina

      Elimina
    2. Grazie cara! ^_^
      I complimenti te li meriti sinceramente! Mi piace davvero il tuo blog!♥
      Grazie ancora per i complimenti per il mio blog e sono molto contenta che tu sia felice di seguirlo!
      Tra pochi giorni pubblicherò un nuovo articolo, che spero ti piacerà!

      ♥Super Kiss♥

      Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

      Elimina
  6. Ammetto che mi piace...ma lo metterei al massimo per andare in palestra ecco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questioni di gusti, ovviamente!

      Kiss

      Valentina

      Elimina
  7. Questa è una tendenza deliziosa ma non ho nulla sul genere :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, peccato tu non abbia qualcosina del genere, ma non preoccuparti puoi trovarle nella nuova collezione di Berska, dai un'occhiata:

      http://www.bershka.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/bershkait/it/bershkasales/706509/3140506/Maglietta%2BBershka%2Bdettaglio%2Bmaniche/800

      Spero di esserti stata utile!!!

      Kiss

      Valentina

      Elimina
  8. Ciao, sono arrivata a te grazie all’iniziativa CALENDULA E CAMOMILLA PARTY. Complimenti per il tuo blog, mi sono aggiunta volentieri ai tuoi follower e spero tu farai altrettanto.
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/
    ciao Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per essere passata dal mio blog! Ti seguo volentieri anch'io!!!

      Un bacio

      Valentina

      Elimina
  9. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio blog, contraccambio molto volentieri!!!


      Un bacio

      Valentina

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!