lunedì 8 luglio 2013

SALDI SALDI SALDI!!!!!

Ciao bellezze!!!!!!

Come tutte sapete, Sabato 6 Luglio, sono iniziati i Saldi estivi, solitamente non acquisto mai i primissimi giorni, perché le percentuali di sconto sono basse, faccio solo un giretto di perlustrazione!


Quest'anno però ho fatto uno strappo alla regola perché ho trovato delle occasioni già dal primo giorno!!!!! 




Da DIXIE applicavano il 50% su tutta la collezione estiva, infatti non ho esitato ad acquistare:


  • VESTITO LUNGO CON NUMERO 


           Prezzo iniziale: 79,00€
           Prezzo con 50% di sconto: 39,50€

  • GIACCA CON SPILLA


           Prezzo iniziale: 69,00€
           Prezzo con 50% di sconto: 34,50€


Le collezioni di Dixie sono davvero molto carine e originali, ma un po' care se si acquistano a prezzo pieno, ma con questi tipi di sconti concluderete degli ottimi affari!

Andate a dare un'occhiata sul sito DIXIE per vedere la collezione!

E voi? Avete trovato qualcosa di carino e particolare a prezzo stracciato?

Fatemi sapere....

Spero di esservi stata utile, buono shopping!

Valentina

1 commento:

  1. Ciao Valentina, tua nuova follower, che carini i tuoi acquisti, sei stata fortunata a trovare queste offerte subito, io odio gli sconti finti infatti :P
    mi piace un sacco il vestito stile basket girl!!!
    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere!!! grazie http://valentinaclothedanew.blogspot.it

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!