sabato 20 luglio 2013

Review MoodMatcher Lipstick!!!!

Ciao bellezze!!!!!!

La review di oggi sarà su i rossetti cambia colore MOODMATCHER di Fran Wilson!!!!

Ogni tonalità varia a seconda della chimica del corpo per un colore di labbra personalizzato!

A dir la verità ero un po' scettica su questo prodotto, ma mi sono ricreduta!!! E' davvero una novità, le mie amiche appena  lo hanno visto sono letteralmente impazzite e hanno voluto provarlo all'istante per vedere quale colore sarebbe venuto fuori.

Oltre ad avere questa particolarità di cambiare colore, la sua durata è notevole (circa 12 ore) e i poteri idratanti dell'Aloe Vera e della Vitamina E al suo interno, rendono le labbra super idratate!



Si può trovare in 10 diverse tonalità:



Io ho scelto il YELLOW che si trasforma in un rosa tenue, ma sulle mie labbra viene leggermente più intenso.

Prezzo: 3.00 $ (circa 2.30€)


Questo prodotto è reperibile on line sul sito ufficiale FRAN WILSON, le spese di spedizione sono un po' alte però, la spedizione in 7-10 giorni costa all'incirca 19,00€. 


Spero di esservi stata utile

Un bacio 

Valentina











2 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!