giovedì 6 settembre 2012

Libro più letto!!!!!!

Oggi giornata delirante, tutta la mattina a lavoro, pomeriggio passato a sbrigare varie commissioni per la casa, passata a ritirare le tende. Arrivata a casa ho attaccato le tende, fatto due lavatrici, cambiato le lenzuola e alla fine ho stirato una montagna di panni...ahahahahahahahah!!!!!!

Che ne dite per oggi ho dato no?!  

Non vi ho detto la cosa più bella che ha addolcito la mia pazza giornata è arrivato un regalino dal mio amore....il libro che ha elettrizzato tutte le donne d'America e che conta 3 milioni di copie vendute nella prima settimana, stiamo parlando di............................


Stasera lo inizio se non mi addormento prima......ihihihihihihihihih! Adesso vado a preparare cena che fra un pochino torna il mio amorinoooooo.....un bacioneeeeee

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!