venerdì 12 settembre 2014

MUST HAVE DI STAGIONE: EYELINER!

Ciao a tutti/e,

il protagonista della giornata di oggi sarà l'EYELINER!

Eh sì, la linea più discussa e amata nel modo del makeup,  ma anche la più temuta! Perché l'eyeliner fa così paura? Beh, io ho qualche teoria. Innanzitutto l'eyeliner va a modellare e definire l'occhio, quindi l'effetto finale è molto diverso rispetto a quello che abbiamo di solito con un'ombretto o una matita e questo ci fa vedere diverse soprattutto per chi non lo usa di solito.

Precisione, pazienza e tanta pratica sono l'ingredienti per un eyeliner perfetto. Provare vari tipi di spessore fa sì di capire quale tipo può starci meglio e farci sentire a proprio agio.

eyeliner 2014

La tendenza di quest'anno vede l'eyeliner estroso, la linea classica viene sostituita da grafismi e pennellate per degli occhi hard&kill! 

Per poter creare questi effetti, vi consiglio di munirvi di eyeliner a penna che vi permetteranno di essere il più precise possibile e creare il look desiderato. Oppure per le più esperte consiglio un eyeliner in gel applicato con un pennellino da eyeliner.




  • CAT PEN LINER ZOEVA
  • FLUIDLINE BLACKTRACK MAC COSMETICS
  • EYELINER BRUSH N.209 MAC COSMETICS

Spero di esservi stata utile, buona giornata e buon eyeliner!

Un bacio

Valentina






5 commenti:

  1. What a great product!!!!! Would you like to follow each other on GFC?! Let me know on my blog and follow me, I will follow you right back on both GFC and Bloglovin!
    xx
    Annie
    www.the-lostangeles.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes of course, I will follow you with pleasure!!!

      A kiss

      Valentina

      Elimina
  2. io adoro l'eyeliner!!è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!....non ho mai provato quello in gel..mi sa che sarà il prossimo che acquisterò!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo preferisco....fammi sapere che ne pensi appena lo provi!

      Un bacio

      Valentina

      Elimina
  3. A girl's best friend indeed. Love the make-up look ;)

    besos,
    M
    http://theflowerduet.blogspot.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!