domenica 9 febbraio 2014

Review SET CORE COLLECTION by Real Techiniques

Ciao  a tutte,

la review di oggi sarà dedicata al set di pennelli da viso by Real Techniques, ovvero, il CORE COLLECTION SET!!!!


                            set core collection



Mi avete già sentito parlare più volte di questi pennelli proprio perché li trovo sensazionali, molto versatili e professionali, tanto che ho scelto di avere l'intera linea nella mia borsa da lavoro.

Il Core Collection Set  l'ho ricevuto come regalo di Natale da mio marito, insieme ad altri pennelli della linea.

Questo set contiene:
  • BUFFING BRUSH:ottimo da usare per ottenere un copertura uniforme con prodotti in polvere come ciprie e fondotinta minerali. Garantisce un risultato impeccabile anche usato per sfumare prodotti cremosi.
  • POINTED FOUNDATION BRUSH: Pennello piatto da fondotinta, è molto più piccolo rispetto ai pennelli da fondotinta, proprio perché riesce ad arrivare nei punti più piccoli del nostro viso, garantendo un risultato uniforme. Ottimo da usare per l'applicazione di correttori e primer.
  • DETAILER BRUSH: pennello di precisione per correggere imperfezioni e aree problematiche. Si può usare anche per un' applicazione più definita del rossetto.
  • CONTOUR BRUSH: permette di creare un contouring senza troppa difficoltà,  da usare anche per applicazioni di  blush e illuminanti.
Vi consiglio di provarlo, non vi deluderà!

Lo potete trovare in vari siti internet che vendono prodotti make-up, mio marito ha fatto l'acquisto da STOCK MAKEUP

Prezzo: 25,99€

Spero di esservi stata utile!

Un bacio


Valentina



1 commento:

  1. Io ho un solo pennello della linea ma mi hanno sempre attirato molto tutti. La recensione è buona quindi potrei farci un pensierino più approfondito. Grazie di essere passata da me hai un bel blog anche tu...mi iscrivo! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!