domenica 29 dicembre 2013

Novità di fine anno....

Ciao a tutte,

come vi avevo anticipato nell'ultimo post vi devo comunicare una novità, anzi vi devo raccontare una bellissima esperienza che ho fatto durante la mia assenza dell'ultimo mese.

Come già sapete, questo blog è stato creato per condividere le mie due grandi passioni, la moda e il make-up e con i miei post cerco sempre di consigliarvi al meglio cosa comprare per poter essere impeccabili e di tendenza senza dover spendere tantissimi soldi. Nell'ultimo anno ho sempre cercato di perfezionarmi come autodidatta soprattutto nel campo make-up, come appassionata ho sempre usato e testato molti prodotti, ma sentivo che mi mancava qualcosa. Così ho deciso di iscrivermi ad una scuola per diventare make-up artist. Ho iniziato i primi di dicembre alla Make up Forever Academy, La Truccheria di Bologna.

E' stata un'esperienza bellissima, sono stata seguita da un'insegnante davvero in gamba, Lucia, che saluto e ho conosciuto tante ragazze carine con le quali mi sono confrontata e stretto amicizia. Ho imparato davvero tante cose, ho conosciuto il make-up sotto un'altra luce, ho scoperto delle tecniche e delle nozioni che prima non conoscevo, ho imparato tantissimo da questa esperienza, sono davvero contentissima di averla fatta ovviamente continuerò a studiare per far sì che questa non resti solo una passione, ma che diventi il mio mestiere. Speriamo, noi ci proviamo!

Questo è il mio attestato per il Corso 1°livello CORRETTIVO, NATURALE E SOFISTICATO (correttivo, trucco giorno e trucco sera)


A metà gennaio avrò il Corso 2° livello TRUCCO SPOSA, non vedo l'ora!!!!!

Sono davvero felice di averlo condiviso con voi!

Un bacio grande

Valentina


2 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!