sabato 19 ottobre 2013

SugarBox Settembre!

Ciao a tutte,

la review di oggi sarà sulla box di settembre della SugarBox!


All'interno troviamo:

  1. Mascara Water Resistant Stay Collagen della NEE MAKE UP: questo mascara dalla formula speciale, arricchita di collagene, rende le ciglia lunghe e voluminose già con la prima passata. Mascara waterproof per un risultato a lunghissima durata.OPINIONE: è davvero un mascara valido, vale la pena  provarlo, ha una durata davvero lunga e duratura e il risultato è davvero ottimo!
  2. Palette LES COPINES Line Paris nelle tonalità del marrone, un tris di ombretti satinati perfetti per la stagione autunnale. Super pigmentati e dalla durata media-alta.OPINIONE: non avevo ancora avuto modo di testare il brand LES COPINES e devo dire che mi ha sorpreso, ha una vasta gamma di prodotti dai prezzi medio-bassi tutti da scoprire...non vedo l'ora!
  3. Polvere illuminante SHAKA tonalità rosa. Texture setosa e brillante.OPINIONE: come polvere viso non mi è piaciuta molto, l'ho trovata un po' scomoda da usare sugli zigomi per la sua altissima pigmentazione, ma usata come ombretto è fantastica! 
  4. Rossetto MESAUDA: anche questo brand è nuovo per me. Il rossetto è molto idratante, coprente ed è molto facile da stendere.OPINIONE: la sua texture idratante mi è piaciuta molto anche se purtroppo non ha una lunga durata. Non mi è piaciuto il colore che mi hanno mandato, un marrone-bronzo che per il mio carnato è FATALE! Non si può avere tutto, uffa pero'!
  5. Crema viso PAYOT PARIS: crema molto ricca e idratante da applicare tranquillamente sia il giorno che  la sera.OPINIONE:questa crema mi è piaciuta molto, anche se non è proprio per il mio tipo di pelle. Adattissima,invece per chi ha una pelle secca, la rende super idratata e luminosa.Questa box mi è piaciuta molto, perchè mi ha dato la possibilità di provare brand che fino ad oggi non sapevo della loro esistenza.

Spero di esservi stata utile, Buon weekend!

Un bacio

Valentina




3 commenti:

  1. Anche io mi ero abbonata, poi ho lasciato perdere, mi arrivavano solo prodotti che non utilizzavo, però questa sugar del mese sembra molto interessante, magari riproverò :-) Buona domenica, un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
  2. bella!!!*_*..io non mi sono mai abbondanata a queste box..ma devo dire di essere un po tentata..mi piace provare prodotti sempre nuovi!>_<

    RispondiElimina
  3. Io non mi sono mai abbonata a nessuna box, ma mi incuriosisce molto ed i prodotti sembrano ottimi!
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!