lunedì 17 giugno 2013

Tornati da New York!!!

Ciao bellezze!!!!!

Siamo tornati da New York Venerdì sera e già ci manca da morire, vogliamo tornarci!!!!! New York è davvero una città fantastica e bellissima, non esiste una parola per descrivere quanto è unica e speciale! Siamo stati completamente rapiti da questa magica città, è rimasta nei nostri cuori!!!!! 

Abbiamo fatto migliaia di foto ve ne metto alcune in questo post e le altre ve le farò vedere man mano nei post futuri.Penso che parlerò di New York per circa un mese ahahahahahaha!!!!! 

Abbiamo visto la città per lungo e largo, abbiamo visitato tutta la zona di Brooklyn, Brooklyn Heights, Williamsburg e Dumbo, abbiamo fatto tantissime cose e tantissimo shopping!!!!!!!!







C'è un altro motivo per cui New York rimarrà nei nostri cuori......Io e Alessandro ci siamo sposati al City Clerk di New York, un nostro sogno da sempre, pronunciare il fatidico Sì (nel nostro caso è stato YES, I DO) solo io e lui e nessun altro!!!!! E' stato un momento bellissimo che non scorderemo mai e poi mai!!!!!!

                          


              


E' stata la vacanza più bella della mia vita!!!!!

In settimana vi posterò le varie cose che abbiamo fatto a New York e quali sono i posti e le tappe da fare in questa splendida città......e ovviamente vi parlerò anche dei vari acquisti che abbiamo fatto!!!!

Fatemi sapere se preferite che inizi con gli acquisti make-up o quelli d'abbigliamento!!!!

Alla prossima!!!!!!

Un bacione

Valentina




























3 commenti:

  1. Bentornataaaaaaaaaaa ** Io preferirei gli acquisti di make up, sono curiosissima **

    RispondiElimina
  2. Bentornata e auguri! Sono curiosa di vedere gli acquisti di makeup. Ciao.

    RispondiElimina
  3. queste foto di new york mi hanno incantata *____* sogno anche io di andarci presto :)
    sono una nuova iscritta, se ti va passa anche da me..mi farebbe tanto piacere ;)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baci e buona serata

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!