martedì 9 aprile 2013

Look Romantic Chic!

Ciao a tutte, oggi vi mostrerò l'outfit che ho indossato per il giorno di Pasqua e sul quale ho ricevuto molti complimenti. Mi dispiace di averlo postato solo adesso, ma non trovavo mai il tempo, scusatemi!


Ho voluto optare per un look comodo, ma originale. Indosso una gonna color cipria plissettata che ho fermato in vita con una cintura in pelle nera, una semplice t-shirt aderente nera e un blazer nero.

Dato che la gonna è molto elegante, ho voluto sdrammatizzarla con un paio di ballerine nere con borchie, per restare un po' più sobria e soprattutto comoda. Come borsa ho scelto una shopping bag per portarmi dietro tutto quello che mi occorreva.

Per trovare capi d'abbigliamento molto simili a quelli che ho utilizzato per questo outfit, vi propongo questo sito, scoperto da poco e che, a mio avviso, è molto utile e carino, STYLIGHT

Che cos'è Stylight? Ve lo spiego subito....Stylight è un motore di ricerca dedicato all'universo della moda che offre una vastissima selezione di brand e negozi on-line dove si può acquistare capi d'abbigliamento in totale sicurezza e con spedizione gratuita.

Inoltre offre una delle più grandi Fashion Community d'Europa dove ognuno di voi può consultare,in ogni momento, per tenersi aggiornata sulle ultime tendenze e per prendere ispirazione se si é a corto di idee o si è indecise sul cosa mettersi.

Adesso potete seguirmi anche attraverso questo portale cliccando su http://www.stylight.it/dressandlipstick1/ per poter vedere i miei outfit in ogni momento.

Fatemi sapere che ne pensate, spero di esservi stata utile!!!!!

Buona serata

Valentina





3 commenti:

  1. This picture is gorgeous! I just can't get the translate button to work so I can read everything :( thanks for stopping my blog and I will surely be checking back in to yours!

    XO Loni Marie

    www.glamourfixations.blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!