domenica 24 febbraio 2013

Continua la Milano Fashion Week 2013...

Ciao a tutte, oggi fa un freddo incredibile, dopo essere andata a votare, è spuntato  il sole e con Alessandro abbiamo deciso di  fare una bella passeggiata sul mare, per poi scappare subito dopo un'ora perché ha cominciato a piovere!!!!!! Siamo arrivati a casa belli zuppi e infreddoliti!!!!! Uffa voglio la primaveraaaaaaa!!!!!!!!!!!

A parte il clima, oggi parleremo della Milano Fashion Week 2013 (fra due giorni finirà) e delle tendenze che ci verrano proposte il prossimo inverno.

La stagione Autunno-Inverno 2013/2014 vede la donna decisa, rigorosa e maschile, ma allo stesso tempo sensuale e glamour. Il tartan in tutti i suoi colori sarà il trend della stagione, lo stesso sarà per minigonne a pieghe che richiamano il kilt e per i cappotti doppiopetto.


 MOSCHINO


Non può mancare lo stile deciso del Punk, pantaloni slim, pellicce e latex nero e bianco.

VERSACE


La sensualità femminile viene richiamata anche dai tessuti trasparenti e lavorati che ricordano gli intarsi del fine Cinquecento.

BYBLOS


Ovviamente queste sono le proposte d'alta moda che vi serviranno come modello per trovare qualcosa di simile senza però spendere una fortuna!!!!!! Chi, invece, si può permettere un capo d'altissima moda, sappiate che vi invidioooooo......ahahahahahahahahahah!!!!!!!


Buona serata e alla prossima!

Un bacio

Valentina










Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!