venerdì 13 settembre 2013

Star del giorno: GISELE BUNDCHEN!


La star del giorno è la bellissima modella e attrice brasiliana, GISELE BUNDCHEN!

Gisele è considerata la modella più bella e ricca al mondo. Venuta al successo per essere stata l'angelo di Victoria's Secret, Gisele, è la più amata e desiderata da tutti gli stilisti, ma vediamo la sua storia da più vicino!

Gisele nasce il 20 luglio 1980 a Horizontina, in Brasile, da genitori tedeschi. A 14 anni insieme alle sue cinque sorelle frequenta un corso di portamento. Alla fine del corso, durante una gita a San Paulo, viene notata da un talent-scout di un'agenzia di modelle. 

Tornata a Horizontina, la madre la iscrive alla competizione The Look of the Year dove arriva seconda e gli organizzatori del concorso decidono di portarla, insieme alla vincitrice, alla finale internazionale ad Ibiza. Gisele arriva tra le prime dieci, ma non vince. Dopo il concorso si trasferisce a San Paulo per intraprendere la carriera di modella. Dopo moltissimi no, a causa del suo naso, considerato troppo grande (vorrei tanto conoscere chi l'ha detto, mah!) non si arrende e comincia a viaggiare per tutto il mondo per vari servizi fotografici.

Nel 1996 si trasferisce a New York dove inizierà la sua scalata al successo!

Per sette anni è l'angelo indiscusso di Victoria's Secret, lavora per marchi come Dolce&Gabbana, Dior, Vogue Eyewear, Roberto Cavalli, Bulgari, Valentino, Jean Paul Gaultier ecc....

Nel 2008, 2009, 2010 e nel 2011 viene nominata, dalla rivista Forbes, la modella più pagata al mondo, con un guadagno annuo di 33 milioni di dollari, ricavati soprattutto dai tantissimi contratti pubblicitari che la legano come testimonial a diverse aziende di moda.

Per quanto riguardo la sua vita privata possiamo dire che è stata legata dal 2000 al 2005 con il bellissimo Leonardo Di Caprio. Dalla fine del 2006 è legata con Tom Brady,  quaterback dei New England Patriots, che ha sposato nel 2009 e con il quale ha avuto i due figli, Benjamin e Vivian.

Gisele deve il suo successo non solo alla sua folgorante bellezza, ma anche alla sua grande professionalità e capacità di reinventarsi di giorno in giorno. La prova l'abbiamo con la nuova campagna pubblicitaria di H&M, dove si è sfidata come cantante. Date un'occhiata e ditemi che ne pensate....


Alla faccia di chi diceva che aveva il naso grande......ihihihihihihihihihi.......

Un bacio e alla prossima!

Valentina



1 commento:

  1. Ciao, benvenuta nel mio blog! Sono più che lieta di diventare tua follower, il tuo blog è molto originale e carino, sarà davvero un piacere seguirti!

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti e fondamentali sia per me che per le persone che leggono , è un modo per confrontarsi e darsi consigli purché siano educati e costruttivi...e adesso via con i commenti!!!!!