domenica 19 ottobre 2014

ll colore dell'autunno-inverno 2014: SANGRIA

Ciao a tutte/i,

Il post di oggi riguarderà il colore tanto discusso di questa nuova stagione invernale: il color SANGRIA!

Anche se il suo nome richiama l'estate, scalderà i gelidi inverni colorando i nostri visi infreddoliti...Il color sangria è a metà tra un rosso e un color prugna-borgogna, i suoi toni caldi faranno in modo di donarci uno sguardo magnetico.


sangria make up

Pantone lo ha lanciato come il colore dell'anno battezzandolo con il codice 19-2047 e quasi tutte le case cosmetiche hanno dedicato una campagna con tutte le tonalità di questo fantastico colore.

Con il color Sangria lo smokey eyes sarà ancora più intenso, rendendo lo sguardo magnetico e irresistibile, l'uso del blush di questa tonalità renderà la vostra base fresca e luminosa mentre la scelta del rossetto di questo colore vi permetterà di sentirvi delle sexy dark lady!

Con questo vi auguro una buona giornata sperando di esservi stata utile.....

Un bacio

A presto!

Valentina



martedì 14 ottobre 2014

Tendenza accessori autunno-inverno 2014!

Ciao a tutte/i,

la giornata di oggi sarà dedicata alle tendenze che ci faranno compagnia in questo nuovo inverno. Sfogliando le riviste di moda e navigando nella rete ho visto e scoperto cose interessanti sulle varie collezioni invernali di quest'anno.

Mi sono imbattuta su accessori che mai avrei pensato di indossare, ma una volta provati non ho più pensato di vivere senza...sto parlando di cappelli stile torero, borse college e scarpe carroarmato!


Come stile, a prima impressione, sembra poco femminile e un po' esagerato, ma con i giusti abbinamenti possono diventare particolari molto glamour e originali.



tendenza autumn-winter 2014


Il cappello torero è un modello molto versatile, indossato con un outfit composto da leggings in pelle, maxi maglia, chiodo e scarpe con tacco modello pump, vi donerà un'aria da pretty punk misteriosa!

Le scarpe carroarmato le troverete in tante versioni diverse, stivaletti, decolletè, derby, ma le mie preferite restano gli stivaletti. Facili da abbinare il loro tacco spesso e la suola altissima in gomma le rendano molto comode e portabili in ogni momento. Finalmente non dovremmo pensare al mal di piedi! Indossati con una gonna a ruota e un gilet in pelliccia, il vostro look sarà molto glamour!

Un'altra scoperta interessante è stata la borsa modello college, comodissima e super capiente, vi permetterà di portare tutto ciò che vi occorre per affrontare le vostre giornate. La particolarità di questa borsa è la possibilità di usarla con la tracolla per i giorni che opterete per un look sportivo e casual!

Spero che questo post vi sia piaciuto e vi sia tornato utile per sapere come improntare il vostro look invernale....


Un bacio

Valentina